giovedì 22 settembre 2011

Punta ala DIRT DEMO... vol 3

In occasione della Superenduro di Punta Ala (GR) nella mia amata Toscana, sono stato chiamato per la 3° volta dall'ormai noto Punta Ala Camping Resort per una nuova demo sui loro stupendi salti in Legno.

Questa volta addirittura EDE e Yoshi, che avevo spedito lì a gestire il pumptrack questa estate trovandogli il lavoro più bello della sua vita fino ad ora, avevano anche ripannellato i landing in skatelite, il rivestimento usato nelle migliori strutture da skatepark!!! Una goduria e landing più sicuri.

La partecipazione di Nick Pescetto, Torquato Testa e Jacopo Tarantino che mi hanno affiancato nelle demo sono state una sicurezza di big tricks e di un bel livello di riding durante tutte le demo. Ale Barbero, che ci ha raggiunti la domenica accompagnato da Alessandro Froio, ha poi decretato una delle demo con il livello + alto mai visto; frontflips e variazioni di 360 e flip come se piovessero... uno spettacolo.

Punta ala però non è solo demo... tanto per farvi capire in che ambienti eravamo vi lascio una foto del mare e di un tuffo che io e Nick abbiamo scovato vicino al camping....Lascio misurare a voi l'altezza....
YO

Jack

1 commento:

  1. Bella Jack! Il salto dalla scogliera alle Rocchette ti fa' tanto onore quanto il trick a testa in giù (al tramonto) qui da noi al PuntAla.

    RispondiElimina